Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Offerta di prestiti al dettaglio online veloce di 72 ore
17 janvier 2019

Offerta di leasing da parte dell associazione ODP

Questo dispositivo ha la particolarità di combinare investimenti e mezzi di finanziamento. Il leasing è uno strumento molto popolare per il finanziamento degli investimenti.

 

 

prespupu

Definizione di leasing


Per comprendere il principio di funzionamento: una società specializzata, spesso una banca, (chiamata il locatore) acquista un bene (attrezzature, costruzione ...) secondo le specifiche del cliente e lo noleggia per un periodo di tempo fissato a anticipo.

Alla fine, il cliente può restituire la proprietà al locatore, rinnovare il contratto di locazione per un nuovo periodo o riscattare la proprietà a un prezzo fisso fissato alla firma del contratto. Questa è un'opzione designata nel contratto.

L'operazione consente quindi di investire in un bene duraturo e di finanziarlo tramite affitti (ritirati dagli analisti finanziari).

Benefici e interessi per l'appaltatore

 Un modo semplice e conveniente di finanziamento: non è necessario cercare fondi per finanziare il proprio investimento. La banca effettua l'acquisto per te affittando la proprietà.
 
 Permette un finanziamento del 100% dell importo TTC del bene. Ciò equivale a finanziare l'intero investimento, compresa l'IVA. Questo non è il caso con altri dispositivi che prendono in considerazione solo una parte della quantità HT.IVA non deve avanzare ma viene pagata mensilmente tramite gli affitti.

 L'ammontare del leasing non appare nel fuori bilancio, quindi senza rideterminazione, il livello apparente del debito è ridotto.

 Non è previsto alcun deprezzamento, gli affitti sono registrati nelle spese del conto profitti e perdite. Possibile risparmio fiscale (a seconda della durata del contratto, l'importo deducibile del canone può essere maggiore degli interessi + ammortamento nel caso di un prestito bancario).
 In alcuni casi sono previsti servizi aggiuntivi nel contratto: manutenzione, ecc. Benefici che semplificano la vita all imprenditore.

 

Un indirizzo per richiedere un prestito

contatto

E-mail:  nathalie217finance@outlook.fr

Whatsapp: +32 4 60 21 90 04

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Offerta di prestiti al dettaglio online veloce di 72 ore
Archives
Pages
Visiteurs
Depuis la création 23 192
Newsletter
Publicité